1 Pranzo di Pasqua a Ghevio 15/04/2014

Foto di gruppo
Foto di gruppo

Ritrovo a Ghevio per il pranzo con gli auguri di Pasqua. Siamo in 19, da Verbania: Gabrio, Serafino, Armando, Gianni, Roberto, Roby, Pucci, Franco Soldi, Ferruccio, Giorgio, Gianni Pizzorni, Bruno M. Bruno C. e Gianni baffo.

Dall'ossola: Gianpaolo, Giuseppe, Sandro, Paolo e Franco.

Pranzo, preparato dai cuochi, Gianni, Bruno M. e gli aiuto cuochi, Pucci, Franco Soldi e Roby, a base di: antipasti con affettati e verdure varie, ravioli ai funghi e al pomodoro, coniglio, disossato e fatto arrotolato (molto buono), fragole con limone, colomba con sopra la crema, cioccolatini vari, caffè e ammazza caffè.

Al termine, verso le 15,15 tutti a casa o a lavorare (si fa per dire).

2 Gianpaolo Fabbri premiato in Svizzera 04/10/2014

MOTIVAZIONE 3° PREMIO SEZIONE GIORNALISMO

CONCORSO LETTERARIO TESTORE – MARTINI 2014

 

 

Caro Ingegnere,

come da Suo desiderio, Le allego la motivazione al Suo premio:

 

 

Sezione GIORNALISMO, dedicata alla memoria del giornalista ossolano Cesare MELCHIORRI, che della montagna e delle nostre valli fu profondo conoscitore e interprete.

 

Terzo premio all'articolo "Pizzo Pernice - Monte Todano - Alpe Curgei” di Giampaolo Fabbri di Domodossola

pubblicato da Eco Risveglio.

 

"Ingegnere, grande appassionato di montagna, Giampaolo Fabbri cura una rubrica molto seguita su Eco Risveglio, bisettimanale del Verbano Cusio Ossola, intesa a far conoscere da vicino tutte le montagne e le ascese della provincia. Partecipa attivamente alle vicende sociali della sua terra ossolana con apprezzati interventi su quotidiani e settimanali.

Il premio gli è stato conferito anche per questa sua preziosa opera divulgativa in favore della montagna".

 

 

Rinnovando i complimenti, miei e dell'intera Giuria, La saluto con perfetta stima e cordialità,

Benito Mazzi 

 


3 Compleanno di Gianni a Ghevio 07/10/2014

Foto di gruppo
Foto di gruppo

Ci ritroviamo a Ghevio, alle 13,00 per festeggiare il compleanno di Gianni.

Siamo in 22, oltre al festeggiato Gianni, sua moglie Patrizia, sua figlia Ilaria con il compagno Gianluca ci sono. Da Domodossola: Sandro, Paolo, Franco, Gianpaolo e Giuseppe. Da Verbania: Gabrio, Armando, Roberto, Roby, Nello, Pucci, Vittorio, Franco Soldi, Gianni Pizzorni, Bruno C. Bruno M. e Gianni baffo.

Dopo l'aperitivo tutti a tavola a mangiare l'ottimo pranzo preparato da Patrizia.

Durante il pranzo si festeggia Gianni e già che ci siamo facciamo anche i complimenti a Gabrio, per sua figlia Chiara, che si è appena laureata.

Al termine sazi e soddisfatti tutti a casa.

4 Pranzo di Natale a Ghevio 10/12/2014

Foto di gruppo durante la premiazione del Trotapian dell'anno
Foto di gruppo durante la premiazione del Trotapian dell'anno

Martedì 10 dicembre 2014 ci troviamo a Ghevio per il pranzo con gli auguri di Natale a Ghevio, siamo in 20, ci sono, dei Trotapian: Gianni (il padrone di casa), Roberto (il Presidente), Gianpaolo (il vicepresidente), Gabrio (la guida) Roby, Armando, Vittorio, Serafino, Bruno C. Bruno M. Angelo, Giuseppe, Sandro, Paolo Crosa Lenz, Franco, Pucci e Gianni baffo. Inoltre ci sono: Giuliano (il Cognato di Giuseppe) Giorgio Cioni e Claudio Villa.

Al termine dell'ottimo pranzo preparato da Gianni, a base di polenta e cervo (portato da Giuseppe) viene effettuata la premiazione del Trotapian dell'anno. Quest'anno c'è un pari merito, vengono premiati Armando (con un cesto di prodotti tipici) e Franco (con la carriola d'oro).

Al termine tutti a casa.