La Rota Vicentina 09-17/05/2025

Giorno 1 Milano - Lisbona 09/05/2025

Partenza da Milano
Partenza da Milano

Ci troviamo alle 15 con gli amici del C.A.I. Pallanza, siamo in 15, cinque donne: Alice, Antonella,  Barbara, Giovanna, e Nadia, 10 uomini: Aldo, Giuliano, Marco B. Marco G. Mauro, Paolo, Rocco, Roberto M. Roberto S. e Gianni.

Andiamo alla Malpensa e prendiamo l'aereo per Lisbona dove atterriamo alle 19,30 circa, (in Portogallo l'orario è indietro di un ora rispetto a noi), dopo una buona cena in un ristorante andiamo in albergo e ci prepariamo per il trekking.

Fotogallery

Giorno 2      10/05/2025                Tappa 1       Pesseguerio-Vila Nova

Descrizione percorso

Vila Nova
Vila Nova

Dopo una buona colazione aspettiamo i pulmini per il trasferimento al luogo di partenza. Arrivano alle 10,30 e ci portano al Forte Do Pessegueiro dove iniziamo il trekking alle 12,30 circa. Il tempo è bello.

Superiamo Praia do Queimado dopo 0.9 km, Praia dos Alvados dopo 3.1 km, Praia do mMalhao dopo 6.5 km, Praia da angra da Barrela dopo 8.6 km, Praia da angra da Vaca dopo 9.3 km, Praia du Burdo dopo 9.9 km, Praia da Angra da Cerva dopo 10.8 km e arriviamo a Vila Nova de Milfontes dopo 16,28 km con un dislivello di 151 metri.

Fotogallery

Giorno 3     11/05/2025                Tappa 2           Vila Nova-Almograve

Descrizione percorso


Inizia la salita
Inizia la salita
Sul Monte Croce
Sul Monte Croce
Sl Monte Croce
Sl Monte Croce
In fila indiana
In fila indiana